[PLUTO-ildp] Mi presento

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Ven 28 Dic 2007 16:47:43 CET

Ciao Francesco,
e un saluto "essenziale" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ..
:-))

On Fri, Dec 28, 2007 at 04:11:26PM +0100, Francesco wrote:
> Salve,
> sono uno studente di Informatica. Mi piacerebbe collaborare con voi.
> Non ho molto tempo libero, però spero di poter fare qualcosa di utile.
>
> Francesco

Allora, intanto ti dò il "benvenuto", la lista, momentaneamente penso
sia un po' assotigliata dato il periodo festivo ... :-))

In ogni caso, per ogni informazione, ti conviene andare sul sito
dell'ILDP (http://it.tldp.org/) e dare un occhiata su collaborare e
sugli altri punti relativi alla traduzione e revisione. Poi, se non ti è
chiaro qualcosa, chiedi in lista ...

Anche sugli archivi dell'ILDP poi trovare molto materiale utile ...

--
Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS