[PLUTO-ildp] pagine man X

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Sab 3 Feb 2007 13:22:59 CET

Ciao Sacarde,
e un saluto "sensibile" si manifesta a tutti i partecipanti alla lista
(ora capisco per non se ne vedono molti .. c'e' una nebbia che fa paura
... :-))

On Thu, Feb 01, 2007 at 07:08:04PM +0100, sacarde wrote:

> ho pronto
>
> Xorg.1
>
> aspetto qualche giorno per rileggerlo prima di inviarlo

Forse prima dovresti chiedere se c'e' qualcuno che puo' fare la
"revisione", e a revisione fatta, prima di inviarlo al Coordinatore,
bisogna inserire alla fine della man page sia il nome del traduttore che
quello del revisore con relativi indirizzi e-mail ...

Questa e' la prassi ... :-)

> io mi preparerei per le man di xorg.conf o Xserver

Se nessuno risponde perche sta' gia' trducendo queste man page, e il
Coordinatore ti da' l'Ok, allora puoi iniziare a tradurle ...

> a presto
Buon fine settimana ... :-)

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS