[PLUTO-ildp] pagine man X

sacarde sacarde a tiscali.it
Sab 3 Feb 2007 13:54:54 CET

ciao,
   il LFS quando hai tradotto mandi il file a Giulio, e' Giulio che ti dirotta
su una revisione .......

le MANpage non funzionano cosi?

Giulio chiedo chiarimenti.....

ho pronto Xorg.1 (aspetto a inviarlo ?)

e sono pronto o a tradurre o a revisionare altre MAN

p.s.
allora ho sbagliato a mandare xinit.1. e startx.1 ?

a presto