[PLUTO-ildp] Silent ... :-)

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Dom 11 Feb 2007 14:52:38 CET

On 2/10/07, Vieri Giugni <v.giugni a gmail.com> wrote:
> Ciao Hugh, e un saluto "quintogatto" si estende a tutta la lista...
>
> se prima eravate in quattro a postare all'ILDP, adesso siamo in cinque a
> postare all'ILDP... : )))
>
> poi se contiamo il nostro Giulio e Beatrice che sappiamo esistere, siamo
> già in sette... i magnifici sette... o i sette samurai... : )))

Ciao a tutti, scusate il mio lungo silenzio ma questa settimana sono
stato ad una fiera per lavoro, e quindi lontano da pc e tutto il
resto. A parte le mie condizioni fisiche precarie dopo 5 giorni di
fiera, per il resto sto bene, grazie! :-)

Hugh fa bene a scuotere la lista ogni tanto, e ha ragione, dovremmo
fare maggiormente riferimento alla lista quando si fanno le cose,
invece di ricorrere al contatto personale, in questo modo sarebbe
visibile a tutti ciò che si sta facendo e come lo si sta facendo.
Impariamo tutti a scrivere sempre le cose in lista, con l'eccezione di
quando si devono spedire file allegati, che in lista sono bloccati per
ragioni di sicurezza e di spazio.