[PLUTO-ildp] Silent ... :-)

Vieri Giugni v.giugni a gmail.com
Sab 10 Feb 2007 18:22:33 CET

Ciao Hugh, e un saluto "quintogatto" si estende a tutta la lista...

se prima eravate in quattro a postare all'ILDP, adesso siamo in cinque a
postare all'ILDP... : )))

poi se contiamo il nostro Giulio e Beatrice che sappiamo esistere, siamo
già in sette... i magnifici sette... o i sette samurai... : )))

teniamo presente poi che il <flame> di Hugh è partito di Venerdì, quando
molti pensano al week-end piuttosto che all'ILDP, probabilmente siamo
molti di più... : ))

beh, mica male... se poi tenete conto che non sempre il numero fa la
qualità... siamo a cavallo... come i magnifici sette e i sette
samurai... : )))

quindi nonostante tutto riusciremo a fare un grande lavoro... : ))

per il resto quoto tutto quanto dice Hugh... : )))

vive l'ILDP !!!

vieri (sono io Vieri 2 la vendetta, Vieri'LoSteso' mi ha preceduto... : )))