Re: [PLUTO-ildp] ILDP news: è stato pubblicato il libro LFS 6.2 in italiano

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Ven 16 Feb 2007 14:16:01 CET

On 2/16/07, Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it> wrote:
> Ciao Giulio,
> e un saluto "entusiastico" a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Un saluto entusiastico anche a te, Hugh :-)

> Praticamente, io direi .. Complimenti!, veramente un ottimo lavoro!,
> affondero' il mio sguardo (un po' miope in verita' ... :-) vorace anche
> sull'LFS-BOOK, al fine di estendere le mie capacita' Linuxiane anche
> oltre la Debian ... :-))

Se vuoi imparare davvero, l'LFS-BOOK lo devi mettere in pratica e devi
provare a installare LFS almeno una volta. Ti assicuro che per Linux è
una scuola migliore di qualunque insegnante.

> Beh, ragazzi non si potrebbe bere qulcosa per l'occasione?, si, insomma
> uno spritz, una birra, e va bene, mi accontento anche di un caffe'! ...
> :-)

Io brinderei con una birra al pub tutti assieme! :-)

> Magari, al momento opportuno non sarebbe il caso di fare un'ILDP
> Meeting?, chissa' che vediamo dal "vivo" anche un po' piu' di persone di
> quelle che sono presenti in lista correntemente ... :-))
>
> Bene, con questo, vi auguro una buona giornata, e ancora Complimenti!
> .. :-)

Sarebbe una buona idea, ma siamo troppo sparsi per l'Italia, qualcuno
rimarrebbe inevitabilmente tagliato fuori.

Buona giornata.