[PLUTO-ildp] ILDP news: è stato pubblicato il libro LFS 6.2 in italiano

Vieri Giugni v.giugni a gmail.com
Ven 16 Feb 2007 16:44:07 CET

Buongiorno Giulio, e un saluto"fromscratchico" si estende a tutta la
lista...

Giulio Daprelà ha scritto:
> [...]

complimenti a tutti anche da parte mia...

> Un saluto entusiastico anche a te, Hugh :-)

mmm... non crederò mai a questa cosa, al massimo Hugh proverà "Debian
from Scratch", se no mi cade un mito... : )))

> Se vuoi imparare davvero, l'LFS-BOOK lo devi mettere in pratica e devi
> provare a installare LFS almeno una volta.

Hugh, intendeva DFS !!! : )))  (http://people.debian.org/~jgoerzen/dfs/)

Vieri