[PLUTO-ildp] nuova arrivata... info

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Sab 24 Feb 2007 17:27:16 CET

Ciao Francesca,
e un cordiale saluto si propaga a tutti i partecipanti alla lista ...

On Sat, Feb 24, 2007 at 03:42:32PM +0100, coo a email.it wrote:
> Ciao,
> grazie mille per la risposta!
De nada! .... :-)

> A questo punto ti chiedo..... dove lo scarico il file sorgente???
> :-)

Allora, vai sul sito di LDP (http://www.tldp.org/) poi scegli sugli HOWTO
(o sulle guide), tra i vari formati, source: browser cvs, e cliccando qui
ti trovi davanti a piu' scelte o docbok o linuxdoc. Nella directory
docbook ci sono i file sorgenti (che hanno l'estensione .sgml) degli howto
nelle versioni piu' recenti dato che correntemente il linuxdoc e' usato
di meno. Nella directory linuxdoc trovi gli howto, sempre con
l'estensione .sgml, ma, come potrai notare, i file sorgenti sono un po'
piu' semplici di quelli del Docbook, purtroppo gli howto in questa dir,
tranne qualche raro file, sono datati. Comunque, puoi sempre scaricare da
entrambe le dir i file per poi farne il confronto, e' gia un buon inizio
.... :-)

> Ora scelgo meglio cosa mi interesserebbe tradurre, mi leggo le varie
> documentazioni... e vi tengo informati!
Assolutamente giusto! ... :-)

Per qualsiasi info, chiarimento o consiglio chiedi in lista ....

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh