[Pluto-Ildp] Small-howto-template

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Dom 25 Feb 2007 01:58:21 CET

Diciamo che diverse persone in questo momento sono a dormire, altre sono
in locali per la "febbre del Sabato sera" e per tutti quelli che sono
nottambuli, un corroborante saluto ... :-))

Comunicazione di Servizio:
preseguendo il mio forsennato percorso alla conquista del Linuxdoc-sgml,
mi sembra di aver trovato, presso il sito dell'LDP (http://www.tldp.org/)
un testo assai interessante:

		Small-howto-template-ld.sgml.

Che e' molto utile come modello per chi volesse scrivere un breve HOWTO,
ergo, data l'importanza di tale testo, ho pensato di tradurlo. Sono
convinto che sara' utile non solo per chi volesse scrivere un breve HOWTO
con il Linuxdoc, ma anche per avere una spiegazione rapida e sintetica
dei tag fondamentali che vengono usati negli HOWTO, Penso che sia "cosa
buona e giusta" ... :-))

Good Night!

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh