[PLUTO-ildp] nuova arrivata... info

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Dom 25 Feb 2007 19:59:37 CET

On 2/25/07, coo a email.it <coo a email.it> wrote:
> Forse era del dhcp... forse mi sono incasinata navigando su tutti i
> siti contemporaneamente.
> Per vpn l'unica cosa è che su tldp.org, c'è sempre il documento del
> 2000 ma revisione 2.19, mentre sull'sgml è 1.2
> ma le date sono uguali, quindi immagino sia quello giusto..
>
> qui http://tldp.org/HOWTO/VPN-Masquerade-HOWTO.html

Guarda, è un mistero anche per me, il sorgente e l'html differiscono
di un giorno, e tra l'altro il sorgente sgml è del 23 ottobre e l'html
del 22, quindi il sorgente è più recente. Io direi di prendere a
riferimento il sorgente, che tra l'altro è la naturale evoluzione
della versione 1.1 di pochi mesi prima.

> Bene allora parto!

Buon lavoro