[PLUTO-ildp] nuova arrivata... info

coo a email.it coo a email.it
Dom 25 Feb 2007 11:54:46 CET

Il giorno 25/feb/07, alle ore 11:11, Giulio Daprelą ha scritto:

> Si impara in fretta a tradurre, non preoccuparti.

Bene :-)

> Dimmi quali documenti hai trovato. L'aggiornamento della pagina dello
> stato traduzioni č piuttosto critico, posso trovare facilmente quali
> documenti vengono aggiornati, ma dovrei scorrere periodicamente tutto
> l'elenco degli howto per scoprire se ne č stato aggiunto qualcuno, e
> sono quasi 500!!!
> Controlla bene, comunque, certe volte nell'elenco di tldp.org trovi un
> titolo diverso da quello riportato nella pagina dello stato
> traduzioni, ma l'howto č lo stesso.

Ok, guarderņ in futuro, ora mi dedico al mio VPN-Masqureade...

> l'sgml lo trovi o in un formato o nell'altro, non in entrambi. Se il
> documento č del 2000 č facile che sia in Linuxdoc. Dove hai trovato
> quello online?

Forse era del dhcp... forse mi sono incasinata navigando su tutti i
siti contemporaneamente.
Per vpn l'unica cosa č che su tldp.org, c'č sempre il documento del
2000 ma revisione 2.19, mentre sull'sgml č 1.2
ma le date sono uguali, quindi immagino sia quello giusto..

qui http://tldp.org/HOWTO/VPN-Masquerade-HOWTO.html

> Aggiudicato

Bene allora parto!

ciao!