[PLUTO-ildp] Last new entry!

Lo Skana loskana a email.it
Dom 25 Feb 2007 21:14:22 CET

Ciao a tutti, lorsignori!

Il mio nome è Mauro Scanagatta, aka Lo Skana... e ho deciso di
contribuire anch'io alla traduzione dei testi di aiuto! Ho provato la
sensazione di avere bisogno di una mano, ma avere a disposizione aiuto
solo in una lingua che non conosco... ^^

Cercherò di impegnarmi al massimo... conosco abbastanza bene l'inglese
tecnico, ma in quello informale lascio un pò a desiderare... per cui
aspettatevi frequenti richieste d'aiuto!

---

Lo Skana

 Sponsor:
 Refill s.r.l. - Cartucce compatibili e kit di ricarica per tutti i modelli di stampante. Acquista al telefono o online: consegna in tutta Italia in 48 ore!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5190&d=25-2