[PLUTO-ildp] Last new entry!

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Mar 27 Feb 2007 00:13:55 CET

Ciao Mauro, alias Skana
e un saluto "primaverile" si "libra" su tutti i partecipanti alla lista ...
:-)

On Sun, Feb 25, 2007 at 09:14:22PM +0100, Lo Skana wrote:
> Ciao a tutti, lorsignori!

Benvenuto! in questa lista di matti .... :-) (specialmente il
sottoscritto ... :-))

> Il mio nome è Mauro Scanagatta, aka Lo Skana... e ho deciso di
> contribuire anch'io alla traduzione dei testi di aiuto! Ho provato la
> sensazione di avere bisogno di una mano, ma avere a disposizione aiuto
> solo in una lingua che non conosco... ^^

Siamo qua, pronti per offrire il nostro aiuto, e per rendere questa lista
sempre piu' utile e efficente ... :-)

> Cercherò di impegnarmi al massimo... conosco abbastanza bene l'inglese
> tecnico, ma in quello informale lascio un pò a desiderare... per cui
> aspettatevi frequenti richieste d'aiuto!

Sei pronto per la "grande avventura", per partecipare al grande progetto?
... :-)

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh