[PLUTO-ildp] Salve e Quota.sgml

M. Nicoletta Pinto ceratomegilla a yahoo.it
Mar 27 Feb 2007 15:20:25 CET

Salve,

sono Nicoletta e ho seguito la mailing list per un po'.
Mi piacerebbe partecipare al progetto, l'unico problema e' che non posso
promettere mari e monti, il tempo che posso dedicare alla traduzione e'
limitato.
Ho cercato di leggere il piu' possibile su PLUTO, scaricato chili e chili di
man pages e howtos =) e visto che devo studiare come funziona per moderare i
miei colleghi in ufficio, vorrei propormi per la traduzione dell'HOWTO su
quota.

http://cvsview.tldp.org/index.cgi/LDP/howto/linuxdoc/Quota.sgml

Non so se l'ha gia' tradotto qualcun'altro, o se c'e' qualche versione piu'
recente.
Che dite?

Saluti,
Nicoletta