[PLUTO-ildp] ehm.. nuova domanda.. su sgml

Vieri Giugni v.giugni a gmail.com
Mar 27 Feb 2007 21:32:44 CET

Ciao Francesca, benvenuta in lista anche da parte mia...
e un saluto "serafico" si estende a tutta la lista... : )))

coo a email.it ha scritto:

> Ehm, ammetterò che il portatile su cui lavoro è un powerbook, e anche se
> avevo installato ubuntu ora ho solo osx (poco spazio per il momento e
> altri vari motivi di lavoro :-( ).
> Quindi purtroppo niente distribuzione linux, proverò a guardare se c'è
> qualcosa per mac, o qualche software da riuscir ad installare lo stesso
> contando sulla base unix... mah

forse è [OT], ma dai un'occhiata a Debian GNU/Linux per powerPC
http://www.debian.org/
e non te ne pentirai... : ))

Vieri