[PLUTO-ildp] sigh sigh

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Ven 5 Gen 2007 16:44:04 CET

On 1/5/07, Raffaella Lando <raffaellalando a hotmail.com> wrote:

> ok tutto risolto col pc, ma sto avendo dei problemini con la traduzione. non riesco a scrivere con il context, non c'è un modo x escludere i tag e scrivere normalmente? magari inserendoli in un secondo momento...
> scusate l'ignoranza, magari è un problema elementare :P ma nn riesco a tradurre più di 2righe per volta perchè mi viene il mal di testa!

Spiegati meglio, quale è il problema esattamente? Context dovrebbe
evidenziare i tag e le keywords con un colore diverso per facilitarti
il compito. Se eventualmente non riconoscesse il file seleziona tu
manualmente il formato xml dal menu a tendina (va bene anche se il
file è sgml).
Se il problema non è questo spiegati meglio. Purtroppo eliminare i tag
e inserirli in un secondo momento è impossibile, non siste tool che
faccia un lavoro simile.