[PLUTO-ildp] spiegazione traduzione

Lucio Palmieri lucio.palmieri a gmail.com
Sab 6 Gen 2007 21:16:14 CET

On 1/6/07, sacarde <sacarde a tiscali.it> wrote:

> chi ha voglia di revisionarmi la relativa traduzione ?
>

> http://sacarde.altervista.org/sections/Download/traduzioni/LinuxGazette-dic-2006-saha-it.html

Ciao a tutti,

ho in questo momento terminata la revisione, o almeno ci ho provato :-),
dell'articolo tradotto da Sacarde
la revisione è presente al link:
http://criluzone.altervista.org/clz_data/traduzioni/revisioni/LinuxGazette-dic2006-processi_in_Linux/LinuxGazette-dic-2006-saha-it.html

oltre a revisionare i contenuti mi sono permesso di inserire il copyright
dell'autore alla fine, la data della revisione e un link all'articolo
originale come mi sembra fosse richiesto dalla relativa licenza "Open
Pubblication License" (correggetemi se ho sbagliato, ad esempio se non era
un compito di revisione). Ho notato inoltre che il link inserito sul
traduttore Sandro Cardelli non era raggiungibile, ora lo è ma punta
direttamente al sito http://sacarde.altervista.org (ma non so se erano
queste le intenzioni) ho infine menzionato il revisore con relativo link ;-)

buona serata a tutti,

lucio

--
Lucio Palmieri