[PLUTO-ildp] libro delle pagine Man

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Sab 6 Gen 2007 23:23:20 CET

Ciao Elisa,
e un saluto "esuberante" si propaga a tutti i partecipanti di questa
lista .... :-)

On Sat, Jan 06, 2007 at 11:03:51PM +0100, Elisa Chiorrini wrote:
> Ciao a tutti!

> Sì, la guida c'è ancora nell'LDP.

Bene!, questa e' già una buona notizia ... :-))
Pork!, sono così abituato a lavorare con i tag e le macro di sgml
che ora le metto dappertutto! .... :-))

> La coincidenza: mi sono da poco attivata per iniziare a tradurla.
> L'unico intoppo per ora è reperire un originale senza i tag lasciati dal
> programma lyx con cui l'autore l'ha scritta.

Acth! ti ho beccato! .. chissà perché ho pensato che
qualcuno lo stava già traducendo! ... :-))

Allora, non temere, se hai disponibile LyX, niente di meglio, altrimenti
installalo, poi, dopo aver caricato il file in questione, ci dovrebbe
essere  un menù che esporta il file in sgml (linuxdoc o docbook)
e quindi non devi fare nessuna fatica .... c'est plus faciles ... :-))

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh