[PLUTO-ildp] libro delle pagine Man

Elisa Chiorrini elisa.chiorrini a gmail.com
Sab 6 Gen 2007 23:03:51 CET

Ciao a tutti!

Hugh Hartmann ha scritto:
> Mi e' venuta un'idea! .... tempo fa (non e' l'inizio di una fiaba! ..:-)
> avevo dato un occhiata a un testo veramente monumentale dal titolo:
>

> 		GNU/Linux Command-Line Tools Summary
> 			di Gareth Anderson
>

> (il cognome mi ricorda un personaggio "femminile" particolamente vistoso
> ... :-))
>

> Bene, sherzi a parte, dovrebbe trovarsi ancora sul sito dell'LDP, il
> nostro "magazzino" di documentazione: www.tldp.org/

Sì, la guida c'è ancora nell'LDP.

> Credo che sia un testo che ti potrebbe interessare, anzi potrebbe
> interessare molte persone se fosse anche tradotto in italiano .... ma
> forse qualcuno ci ha gia' pensato .... :-)

La coincidenza: mi sono da poco attivata per iniziare a tradurla.
L'unico intoppo per ora è reperire un originale senza i tag lasciati dal
programma lyx con cui l'autore l'ha scritta.

Ciao
Elisa