[PLUTO-ildp] aiutatemi :(

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Mer 10 Gen 2007 22:02:36 CET

Ciao Raffaella,
e un saluto "atmosferico" a tutti i partecipanti alla lista ...

On Wed, Jan 10, 2007 at 03:13:53PM +0000, Raffaella Lando wrote:

> sapete se c'č qualche altro manuale non troppo tecnico che posso
> :tradurre? mi servirebbe pių o meno della stessa lunghezza... ( uffa
> :questa non ci voleva proprio!

Se vuoi puoi lavorare con l'Ecology-HOWTO, insieme a Emanuele, come avevo
gia' detto nella mia mail precedente, a proposito, non ho sentito piu'
Emanuele, .... se ci sei batti un colpo! .. :-)

Ecco, l'offerta di traduzione credo che sia valida, potete divedervi il
lavoro, insomma vedete un po' voi, l'importante e' che lo comunichiate
anche in lista, altrimenti poi, possono succedere cose non proprio
gradite ... :-)

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh