[PLUTO-ildp] mi assegnate una traduzione?

Raffaella Lando raffaellalando a hotmail.com
Gio 11 Gen 2007 13:21:06 CET

Salve a tutti,
mi interesserebbe avere un'altra traduzione, possibilmente un testo che non è stato mai tradotto, perchè dovrei farlo come progetto per la mia tesi e m serve un testo mai tradotto in italiano..e alla mia portata!
so di chiedere troppo, il testo sulle donne era molto carino peccato che...
hugh per quanto rigurda la collaborazione, beh, mi piacerebbe, ma al momento m trovo alle strette con la tesi e non posso usare la collaborazione come progetto, quindi sarebbe un lavoro che non potrei portare a termine adesso.
se quando avrò consegnato la tesi il lavoro sarà ancora allo stato attuale, allora prometto che m prenderò quest'incarico :)

a presto

Prova Live.com: il tuo mondo on line, con notizie, sport, meteo e molto altro ancora.
http://www.live.com/