[PLUTO-ildp] mi assegnate una traduzione?

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Gio 11 Gen 2007 14:45:13 CET

On 1/11/07, Raffaella Lando <raffaellalando a hotmail.com> wrote:

> Salve a tutti,
> mi interesserebbe avere un'altra traduzione, possibilmente un testo che non è stato mai tradotto, perchè dovrei farlo come progetto per la mia tesi e m serve un testo mai tradotto in italiano..e alla mia portata!
> so di chiedere troppo, il testo sulle donne era molto carino peccato che...
> hugh per quanto rigurda la collaborazione, beh, mi piacerebbe, ma al momento m trovo alle strette con la tesi e non posso usare la collaborazione come progetto, quindi sarebbe un lavoro che non potrei portare a termine adesso.
> [...]

Te ne propongo qualcuno che non mi sembra troppo tecnico, scegli e fammi sapere:

Astronomy-HOWTO
Commercial-HOWTO (vecchio)
Commercial-Port-Advocacy (vecchio)
Software-Release-Practice-HOWTO (tecnico ma non troppo)

Altri che non fossero tecnici non ne ho trovati. Purtroppo non sono
molti, ma è abbastanza naturale.
Fammi sapere