[PLUTO-ildp] Ma sto lavorando bene???

Emanuele emanuelesavo a virgilio.it
Dom 14 Gen 2007 18:59:09 CET

Ciao a tutti, ed un saluto "Influenzale" a tutti (per la serie: Hugh
Parodia")!
Traducendo l'ecology howto, mi sono imbattuto in diversi dilemmi:
1) Sto traducendo sia con Ktae e O.O.Writer (Workstation Linux), sia con
MS-Edit (portatile 386 ottimo per... Linux! (vedi
ciluglinux.altervista.org), fa niente?

2) C'e una parte chiamata "Traduzioni"; devo mettere la i nostri
"credits"?

3) There are some means to save power when using a computer which are
supported by Linux: Advanced Power Management, certain harddisk
settings, working without monitor and others.

4)dock/undock detection.

5) Mentre traduco, uso è,ò,à,ù,ì, al posto di &egrave, come mi avete
detto.

Questo messaggio lo inoltro a tutti, ma è destinato al revisionatore
(chi?)