[PLUTO-ildp] prof

Raffaella Lando raffaellalando a hotmail.com
Mer 17 Gen 2007 11:08:33 CET

Ciao a tutti :D
ieri ho visto la mia relatrice, per la tesi forse può andar bene comunque l'HOWTO che stavo traducendo(encourage-women-linux-HOWTO), ma deve chiedeer alla coordinatrice del corso. Aspetto loro notizie.
Grazie per la disponibilità, Giulio, ma per il momento non posso prendere quegli HOWTO che mi avevi segnalato, l'unico che potrebbe andare sarebbe il commercial-HOWTO, ma come v ho già detto, sono in una fase di stallo :|
Grazie davvero, a presto
Raffaella Lando ;)
Prova Live.com: il tuo mondo on line, con notizie, sport, meteo e molto altro ancora.
http://www.live.com/