[PLUTO-ildp] Aiutino: escape / escaped

Elisa lab a kkk.it
Mer 17 Gen 2007 23:42:29 CET

Ciao a tutti,

ho fatto qualche ricerca anche negli archivi della lista, e ho capito
che "escape" non si traduce, e va bene. Ma come mi regolo se in una
frase trovo escaped, come verbo? riporto la frase per chiarezza:

Compound keyword values (list entries) shall be separated in the output
by semicolons. When included in keyword values, the semicolon, the
double-quote, the backslash, and any control character shall be preceded
(escaped) with the escape character.

Ho trovato un unico riferimento ad una traduzione come "protezione" ma
mi convince poco... sempre negli archivi ho trovato frasi rigirate per
poter poi usare escape, ma non mi sembra questo il caso... altre
possibilita'?

Grazie e buonanotte :)

Elisa

--