[PLUTO-ildp] Altra possibile traduzione

Vieri Giugni v.giugni a gmail.com
Mar 23 Gen 2007 20:19:39 CET

Buonasera Elisa, e un saluto "Debianico" si estende a tutta la lista...

Elisa Chiorrini ha scritto:
> beh... visto che siamo in tema di eleganza-Debian,
in effetti ripensandoci un'altro  sinonimo potrebbe essere "...piccoli
involucri raffinati (raffinati involucri)..." perche Debian oltre che
elegante è anche molto "raffinata"... sempre IMHO... : )))
> mi permetto un off-topic, per dirvi - con soddisfazione!! - che nel
> fine settimana, finalmente, ho spianato la partizione di windows (che
> non usavo più da mesi)
qualcun'altro direbbe "...è cosa buona e giusta...", anche (e a maggior
ragione) se la usassi tutti i giorni (aggiungo io)...      : )))
> e sono riuscita ad installarci Debian Etch.
è cosa buonissima e giustissima (aggiungo io), perché pur trattandosi
ancora di una "testing", è sicuramente già più stabile di qualunque
altra distro... : ))
> Stavolta ce l'ho fatta e con una configurazione manuale ho fatto
> funzionare anche la wlan.
complimenti, così se ho bisogno saprò a chi chiedere... : ))
magari creiamo una piccola debian-italian interna al Pluto-ILDP... : ))
> Mi sembra molto più veloce, più configurabile ed ... elegante di
> Ubuntu. E soprattutto è... Debian!
hai detto tutto tu... e che altro aggiungere... : )))
> Fine dell'off-topic di condivisione e un saluto "soddisfatto" a tutti
soddisfatto anch'io, perche c'è una Debianologa in più tra noi, che
sicuramente non dovrà pentirsene... : ))

vieri