[PLUTO-ildp] Mi presento

Vitantonio Messa vitantonio.messa a gmail.com
Lun 2 Lug 2007 07:51:58 CEST

Ciao a tutti,
mi chiamo Vitantonio Messa, e vorrei dare anche io il mio piccolo
contributo ai vostri progetti.
Ho 26 e sono laureato in Ingegneria Informatica, avevo utilizzato
sistemi GNU/Linux in passato, ma solo da poco ho cominciato ad
apprezzarne a pieno le possibilità.
Ho avuto la possibilità di studiare per un anno in Svezia: lì ho anche
svolto la mia tesi, un'applicazione delle reti neurali in ambito
medico.
Attualmente lavoro in Finlandia presso li COSS - Centre for Open
Source Solution (http://www.coss.fi/) - che in qualche modo è il
"punto di raccordo" per le aziende finlandesi che lavorano in ambito
Open.
Beh, l'avrete capito, i luoghi "nordici" mi piacciono tanto!
Buona giornata a tutti,

Vito