[PLUTO-ildp] Mi presento

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Lun 2 Lug 2007 10:08:38 CEST

On 7/2/07, Vitantonio Messa <vitantonio.messa a gmail.com> wrote:
> Ciao a tutti,
> mi chiamo Vitantonio Messa, e vorrei dare anche io il mio piccolo
> contributo ai vostri progetti.
> Ho 26 e sono laureato in Ingegneria Informatica, avevo utilizzato
> sistemi GNU/Linux in passato, ma solo da poco ho cominciato ad
> apprezzarne a pieno le possibilità.
> Ho avuto la possibilità di studiare per un anno in Svezia: lì ho anche
> svolto la mia tesi, un'applicazione delle reti neurali in ambito
> medico.
> Attualmente lavoro in Finlandia presso li COSS - Centre for Open
> [...]

Complimenti, un curriculum di tutto rispetto. Se vai nella sezione
"collaborare" del nostro sito di ILDP troverai un po' di informazioni
relative ai progetti di traduzione che sono in corso nel nostro
gruppo. Lì puoi farti un'idea anche di come poter collaborare con noi
in funzione anche del tempo che hai a disposizione. Se poi vuoi
informazioni ancora più approfondite puoi andarti a leggere i 4
articoli che ho scritto per l'ultimo numero del Pluto journal.

Se hai bisogno di altre informazioni ovviamente scrivi sempre in questa lista.

ciao