[PLUTO-ildp] Nuova mail, nuova vita... Si inzia a tradurre?

Enrico La Cava enrico.lacava a yahoo.it
Ven 13 Lug 2007 22:03:51 CEST

Ciao a tutti,

Ho finalmente scoperto che da... mmm... troppo tempo a questa parte le
mie email non arrivavano pił in lista (saranno state circa una decina
-.-"), il problema l'ho riscontrato anche su altre ML quindi ho cambiato
indirizzo email...

Ora finalmente, almeno spero, riuscirete a leggermi (evviva!) e io a
rispondervi.

Inizio subito facendo i complimenti ad Elisa per la sua nuova carica e
quindi riappiccico il mio attuale, oramai vecchio, quesito da qualche
vecchia mail mandata tante, troppe volte:

Sto cercando di tradurre qualche pagina di man, nello specifico umount
ma non la riesco a trovare. Ho i pacchetti man inglesi versione 2.57 e
quelli italiani 2.43 ma in entrambi cercando mount vengono solo le
pagine mount.2 e umount.2 (che sono le chiamate di sistema)

Cosa sbaglio?

Un saluto a tutti quanti,

Ciao Ciao

Enrico