[Bulk] Re: [PLUTO-ildp] Nuova mail, nuova vita... Si inzia a tradurre?

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Sab 14 Lug 2007 00:02:48 CEST

On 22:54 Fri 13 Jul     , Enrico La Cava wrote:

> Ok, grazie ho aggiornato... ma il risultato non cambia, purtroppo.

strano, a me man mount o umount dà mount (8) e umount (8) effettivamente
nella lista dei file ci sono solo in man2; probabilmente gli 8 sono
stati inseriti dal programma che installa mount e umount, però non so a
che pacchetto appartengano