[Bulk] Re: [PLUTO-ildp] Nuova mail, nuova vita... Si inzia a tradurre?

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Sab 14 Lug 2007 01:57:10 CEST

On 7/14/07, Marco Curreli <marcocurreli a tiscali.it> wrote:

> strano, a me man mount o umount dà mount (8) e umount (8) effettivamente
> nella lista dei file ci sono solo in man2; probabilmente gli 8 sono
> stati inseriti dal programma che installa mount e umount, però non so a
> che pacchetto appartengano

Mount (8) è stato tradotto proprio da Elisa, e non è nel pacchetto
ufficiale delle pagine man inglesi, quindi verrà inserito nelle pagine
extra in italiano, create apposta per accogliere tutte le pagine man
che non sono parte del pacchetto ufficiale. Non chiedetemi perché
mount(8) non è nel pacchetto ufficiale, non ne ho idea. :-(
Consiglio: prima di iniziare a tradurre una pagina man chiedete a
Elisa, perché potrebbe essere in corso di traduzione da parte di
qualcun altro. Questo è proprio uno di quei casi in cui Enrico farebbe
un lavoro inutile.

Per la cronaca l'ultima versione delle man page è la 2.62! :-)