[PLUTO-ildp] Nuova mail, nuova vita... Si inzia a tradurre?

Enrico La Cava enrico.lacava a yahoo.it
Lun 16 Lug 2007 14:06:21 CEST

Il giorno sab, 14/07/2007 alle 16.56 +0200, Elisa ha scritto:

> Ciao Enrico,
>
> qualche tempo fa mi ero chiesta anche io se fosse il caso di preparare
> una lista di questo tipo, ma effettivamente sono cosi' poche quelle
> tradotte che non ne vale la pena, almeno a mio parere.
>
> Attualmente abbiamo una sola pagina in traduzione, che e' pppd.8, quindi
> puoi scegliere liberamente :-)

Io attualmente la lista me la sono creata...
Basta scompattare in una directory i tre archivi (man, man-it
man-it-extra) quindi salvarsi in in file ls -R dell'archivio man e in un
altro man-it e man-it-extra.
Quindi dare diff -N file1 file2 >>diff.txt e a quel punto grep ^-
diff.txt >>lista.txt

Nel file lista.txt ci sarà l'elenco dei file non tradotti. Spero sia
chiaro, io attualmente uso la lista senza passarla con grep ^- così vedo
quali sono tradotti e quali no.
Se qualcosa non è chiaro potete chiedere...

Cmq inizio a tradurre ar.1p

> Ciao!
>
> Elisa

Ciao