[PLUTO-ildp] Nuova mail, nuova vita... Si inzia a tradurre?

Elisa lab a kkk.it
Sab 14 Lug 2007 16:56:16 CEST

> Ottimo... Io attualmente sono in partenza per due, massimo tre,
> giorni. Appena torno vorrei iniziare a tradurre qualcosa, pensavo alle
> chiamate di sistema, ma volendo prima potrei darmi da fare ad
> abbozzare una lista delle pagine tradotte, se Elisa è d'accordo.
> Alla fine basta scaricare gli ultimi due pacchetti e vedere quali file
> della directory in inglese non ci sono in quella italiana.
> Ad esempio nella cartella man2 solo 31 pagine su 343 sono state
> tradotte, quindi c'avrei una buona quantità di lavoro per iniziare.

> [...]

Ciao Enrico,

qualche tempo fa mi ero chiesta anche io se fosse il caso di preparare
una lista di questo tipo, ma effettivamente sono cosi' poche quelle
tradotte che non ne vale la pena, almeno a mio parere.

Attualmente abbiamo una sola pagina in traduzione, che e' pppd.8, quindi
puoi scegliere liberamente :-)

Ciao!

Elisa

--