[PLUTO-ildp] Traduzione di break.1p, colon.1p, continue.1p, dot.1p, eval.1p, exit.1p, link.1p, return.1p, shift.1p, times.1p, unlink.1p

Enrico La Cava enrico.lacava a yahoo.it
Mar 17 Lug 2007 23:44:56 CEST

Il giorno mar, 17/07/2007 alle 20.30 +0200, Elisa ha scritto:

> Nessuna fretta, specie di questi tempi... e con questo caldo :-)
>
> Aggiudicata la revisione ad Elisa, quando avete fatto mandatemi pure il
> tutto!
>
> Ciao!
>
> Elisa

Inizialmente ho pensato che il caldo avesse fatto dei così brutti
effetti da scatenare un caso di pura follia e personalità doppia...
Poi ho notato che ci sono due Elisa e che si firmano solo con il nome...

Elisa (decidete voi quale ((: ) ti mando tutto quando le ho finite
tutte o te le mando volta per volta?

Io intanto correggo break.1p con gli ottimi consigli di Antonio C.

Ciao Ciao

Enrico