[PLUTO-ildp] Traduzione di break.1p, colon.1p, continue.1p, dot.1p, eval.1p, exit.1p, link.1p, return.1p, shift.1p, times.1p, unlink.1p

Enrico La Cava enrico.lacava a yahoo.it
Ven 20 Lug 2007 18:00:58 CEST

Salve,

Sono sempre vivo, ho tradotto quasi tutte le pagine che ho man mano
spedito ad Elisa C che ancora non si è fatta viva, spero di non avergli
fatto venire strane turbe psichiche per le mie traduzioni ((:

Sto traducendo return.1p e nel pezzo finale ho trovato un problema.

Questo il testo inglese:

>The results of returning a number greater than 255 are undefined
>because of differing practices in the various historical
>implementations. Some shells AND out all but the low-order 8 bits;
>others allow larger values, but not of unlimited size.

Questa la mia traduzione parziale:

Il risultato della restituzione di un numero superiore a 255 è
indefinito a causa delle differenti pratiche di implementazione nelle
varie implementazioni storiche.

Qualche consiglio su come completarla?

Grazie

Enrico