[PLUTO-ildp] The Linux Kernel Module Programming Guide

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Ven 20 Lug 2007 16:07:22 CEST

Grazie, Hugh, gia' che ci siamo ti chiedo un'altra cosa...

Hugh Hartmann spiffera, alle Friday 20 July 2007 circa:
> Ciao Andrea,
> e un saluto "polare" e' rivolto a tutti i partecipanti alla lista,
> sopratutto a quelli che stanno sudando (credo sia la maggior parte ....

Io ho l'aria condizionata, e tu nooo... :P

va beh, scherzi a parte, nel makefile di quella guida usa un
"collateindex.pl"
che pero' non ho nella mia distribuzione, sai se e' in un pacchetto (e
quale sia :-P ) oppure dici che e' uno script fatto dall'amico della
guida?

grasssie, bye!
--
-gaspa-