[pluto-ildp] Help traduzione .. :-)

margheria martella murasaki79it a yahoo.it
Lun 23 Lug 2007 17:11:13 CEST

Ciao a tutti,

Visto che qui in Irlanda piove da cinquanta giorni e la temperatura si mantiene sui 12 gradi :'( posso sicuramente dire di essere piu' fresca : D. Sono daccordo con Elisa:

"finche' i concetti non saranno diventati familiari".

Ciao
Margherita

----- Messaggio originale -----
Da: Elisa <lab a kkk.it>
A: pluto-ildp a lists.pluto.it
Inviato: Luned́ 23 luglio 2007, 15:53:34
Oggetto: Re: [pluto-ildp] Help traduzione .. :-)

Ricevuto da Hugh Hartmann:

> [...]
> If you have not worked with a command line interface before, you will
> need to pay close attention to this lesson, since the concepts will
> take some getting used to.
> [...]
>
> Non riesco a trovare la forma migliore ....
>
> Se non si ha mai lavorato prima con l'interfaccia a riga di comando,
> sara' necessario fare molta attenzione a questa lezione, fino a
> quando alcuni (di questi) concetti saranno appresi per essere
> usati ???

Ciao Hugh,

che io sappia "to get used to" significa abituarsi a qualcosa, prendere
familiarita' con qualcosa, quindi potrebbe essere:

Se non si ha mai lavorato prima con l'interfaccia a riga di comando
sara' necessario fare molta attenzione a questa lezione, dato che ci
vorra' un po' per familiarizzare con questi concetti.

O qualcosa del genere... il caldo davvero non aiuta :-)

Ciao!

Elisa

--
LaB