[PLUTO-ildp] MSSQL-PHP ... sono tornato

CM contardm a gmail.com
Lun 23 Lug 2007 18:17:12 CEST

Ciao a tutti,

    mi scuso per l'assenza, torno a postare dopo alcuni -ahimé- problemi
piuttosto seri sui quali non è il caso di indugiare.

    Ho pronto il file mssql-php.sgml riveduto e corretto secondo le
ultime indicazioni, e lo ritengo pronto per essere passato alla
revisione (oddio, fa molto auto euro-zero) e a questo punto vorrei solo
sapere chi sarà il mio revisore per scambiarci tutto l'/ambaradan/.

    Inoltre, ricordo che mi era stata proposta la revisione
dell'Howto-SMP (o qualcosa di simile). Sono disponibilissimo a farlo
appena la traduzione sarà pronta e, come detto in passato, mi servono
solo alcune indicazioni su quello che la revisione comporta.

    Ancora un saluto a tutta la lista,

    Cont.