[PLUTO-ildp] The Linux Kernel Module Programming Guide

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Gio 26 Lug 2007 09:24:53 CEST

Hugh Hartmann spiffera, alle Thursday 26 July 2007 circa:

> La seconda ipotesi e' piu' plausibile, cioe': e' uno script fatto
> dall'amico della guida, pero' dai un'iocchiata al makefile della tua
> distribuzione e vedi quali comandi ci sono e confrontali con il makefile
> precedente ....
>
> per ora mi viene in mente solo questo, dato che dovrei vedere i due make
> file e il file collateindex.pl per farmi un idea decisamente piu'
> realistica .... :-))

No, aspetta, chiedo predono, forse non mi sono spiegato.
Il file 'collateindex.pl' lo chiede il makefile di TLKMPG(e anche
ASFNRWBMZ), ma io NON CE L'HO, e non ho idea di cosa debba fare
(altrimenti uno script in perl lo farei da solo).

E per distribuzione, intendevo debian. :P

cmq, allego il makefile in ooggetto, e se hai idee di come farlo
funzionare, ti offriro' uno dei due condizionatori di cui sopra.
(rotto,ovviamente...)

Byebye!
--
-gaspa-