[PLUTO-ildp] The Linux Kernel Module Programming Guide

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Gio 26 Lug 2007 03:19:53 CEST

Un saluto assolutamente "esaustivo" si libra su tutti i partecipanti alla
lista ... :-)

Andrea Gasparini, poco tempo fa, sommessamente scriveva ....

> Grazie, Hugh, gia' che ci siamo ti chiedo un'altra cosa...

Vediamo se riesco a risponderti adeguatamente, dato che ho sofferto non poco
in questi giorni, erano almeno 7 anni che usavo il mio vecchio pencim I a
133Mhz e ora ha deciso di passare a miglior vita ... kaput! ... :-)
(e' stato il vecchio hd che ha deciso di mortificarmi, il resto della
macchina e' ancora "sano" .. per fortuna! ... :-))

Hugh Hartmann spiffera, alle Friday 20 July 2007 circa:

> Ciao Andrea,
> e un saluto "polare" e' rivolto a tutti i partecipanti alla lista,
> sopratutto a quelli che stanno sudando (credo sia la maggior parte ....

Sono alquanto mortificato per non aver partecipato molto alle ultime
vicende e discussioni dell'ildp, purtroppo il mio vecchio hd (1.2Gb)
ha deciso di abbandonarmi e quindi ho dovuto smanettare un po' in
un'altro pencium I (un altro "carciofo" ... :-)) a 100Mhz con 48Mb di
Ram e uno splendido hd da 800Mb! in cui avevo precedentemente installato
una Debian Potato 2.2r3 per fare delle dimostrazioni di trashware al
Linux Day. E' abbastanza logico che non ho potuto rispodere adeguatamente
alle varie mail che sono susseguite in questi ultimi giorni. Chiedo venia
per non aver partecipato come il mio solito, ma ho dovuto presenziare alla
cerimonia funebre del mio hd, ma mi riprometto di ridare nuova vita al mio
vecchio pencim I 133Mhz appena trovo un'altro vecchio hd adeguato (basta
anche 2Gb ... non sono molto esigente! .... :-)))

> Io ho l'aria condizionata, e tu nooo... :P

C'e l'ho l'aria condizionata, solo che era talmente caldo che "quasi" non si
avvertiva l'effetto!, penso che per l'anno prossimo mi installero' altri due
condizionatori .... :-)) Diciamo che ero troppo condizionato dal .. caldo!
... :-))

> va beh, scherzi a parte, nel makefile di quella guida usa un
> "collateindex.pl" che pero' non ho nella mia distribuzione, sai se e' in
> un pacchetto (e quale sia :-P ) oppure dici che e' uno script fatto
> dall'amico della guida?

La seconda ipotesi e' piu' plausibile, cioe': e' uno script fatto dall'amico
della guida, pero' dai un'iocchiata al makefile della tua distribuzione e
vedi quali comandi ci sono e confrontali con il makefile precedente ....

per ora mi viene in mente solo questo, dato che dovrei vedere i due make
file e il file collateindex.pl per farmi un idea decisamente piu' realistica
.... :-))

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh