[PLUTO-ildp] Traduzione di awk.1p

Enrico La Cava enrico.lacava a yahoo.it
Ven 27 Lug 2007 12:15:33 CEST

Salve!

Ho finito la traduzione delle pagine ar.1p, break.1p, colon.1p,
continue.1p, dot.1p, eval.1p, exit.1p, link.1p, return.1p, shift.1p,
times.1p e unlink.1p; attualmente una prima parte sono gią state
revisionate dalla pazientissima Elisa C. (a cui arrivavano mail mie pił
o meno ogni giorno con le traduzioni finite...) e le ho invitate ad
Elisa, le rimanenti sono ancora in revisione.
Nel frattempo visto che non mi va di stare con le mani in mano pensavo
di passare alla traduzione di pagine un po' pił complesse e articolate;
se nessuno non ha niente in contrario inizio la traduzione di awk.1p!
Chi si propone come revisore?

Ciao

Enrico