[PLUTO-ildp] Guida all'amministrazione di sistema

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Dom 29 Lug 2007 19:07:25 CEST

Ciao Wizards,
e un saluto "radioso" giuunge oltre i confini della lista ... :-)

Wizards, in data Giovedi' 11 Maggio 2007 alle ore 17:42:05, scriveva
sommessamente ....

> salve ragazzi, io quella guida in parte l'avevo ricontrollata e
> aggiornata, se non ricordo male c'erano da completare i capitoli
> aggiuntivi che non erano presenti in quella in italiano non l'ho
> continuata per problemi di studio.

> il problema è che la guida l'ho riscritta in latex. fatemi sapere se vi
> serve.

Wizards, ti chiedo scusa, ma non sono riuscito a risponderti per varie
vicissitudini (ultima la distruzione dell'hd in cui avevo molti lavori e
archivi di mail raccolti in 8 anni ... :-(() e impegni lavorativi e anche
per i vari lavori in sospeso  con l'ILDP ... :-))

Sarei molto contento se mi inviassi la guida anche in latex, indicandomi le
parti ancora da tradurre. Poi la trasformeremo anche negli altri formati.

Ho aspettato un po' anche perche, la suddetta guida e' abbastanza corposa e
assai importante, richiede tempo e concentrazione sia per la traduzione
delle parti rimanenti che per l'intera revisione. Ora che ho un po' di tempo
(ultimate le man page della debian e il tutorial "Learning The Shell") penso
di potermi dedicare anche alla guida in soggetto ....

Ti ringrazio per l'ascolto e per la .. pazienza .. :-)

Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh