[PLUTO-ildp] Documentazione mancante ...

Giulio Daprelà daprela a gmail.com
Lun 30 Lug 2007 09:06:03 CEST

On 7/28/07, Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it> wrote:
> [...]
> che manca della documentazione che avevo tradotto e fatto revisionare. per
> esempio (forse sono un po' miope e il caldo fa vaneggiare .. :-) la
> Linuxdoc Reference che avevamo tradotto io e Vieri e la cui revisione e'
> stata compiuta da Elisabetta Galli, non appare nel sito, cosi anche le
> lezioni di Linux:
>
> Sessione 1: Imparare l'uso dell'interfaccia a linea di comando do Linux
> Sessione 2: La struttura delle directory di Linux
> Sessione 3: Accedere ad altri computer e ottenere informazioni di rete

Ciao Hugh, ho tutto quanto io, solo che non l'ho ancora pubblicato. Ti
chiedo solo un attimo di pazienza.

> Poi ho fatto l'aggiornamento e la revisione della:
> Linuxdoc-SGML Guida dell'Utente, tradotta da Michele Dalla Silvestra nel 1996
> e questa mi sembra che ci sia, pero' non mi sembra di aver visto la
> SGML-Tools Guida dell'Utente, tradotta dal sottoscritto e revisionata da
> Beatrice Torracca.

Questa invece l'avevo proprio dimenticata. Provvedo subito, anche
perché doveva già essere pubblicata da tempo!

> Poi dovrei avere altre traduzioni solo che devo scartabellare centinaia di
> floppy, dato che si e' perso tutto con la perdita del mio hd .. :-(

Altre traduzioni non mi risulta che ce ne siano, ma eventualmente fammi sapere.

ciao