[OT] [PLUTO-ildp] Pluto Meeting e oltre ... :-)

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Ven 15 Giu 2007 14:31:31 CEST

buondi' a tutti,
un saluto "riesumante" a Hugh, un altro caloroso (mooolto caloroso) a tutti
gli altri.
Scusate se approfitto della mailing list. :D
Ma penso che siamo tutti almeno un pochino dentro a questa cosa....

Giulio Daprelà spiffera, alle Friday 15 June 2007 circa:
> Io è da molto tempo che seguo da vicino e con molto interesse le
> problematiche del diritto d'autore e della "proprietà intellettuale"
> (che, come diceva giustamente Renzo Davoli, non esiste), che forse
> altri potrebbero trovare noiose e che sono state l'oggetto principale
> di discussione, ma la sola presenza del grande Stallman valeva tutta
> la giornata.

a proposito di Davoli, stiamo cercando di pubblicizzare questa cosa:
http://liberasw.org/

potete aiutarci firmando la petizione,
http://www.petitiononline.com/liberasw/petition.html

oppure pubblicizzando il sito da qualche parte... (ci sono i banner per chi
volesse qui: http://mg55.homeip.net/lspread)

Grazie della cortese attenzione ;) e scusate l'off topic.
Bye!!
--
-gaspa-