[PLUTO-ildp] Pluto Meeting e oltre ... :-)

v.giugni v.giugni a gmail.com
Dom 17 Giu 2007 18:15:12 CEST

Buona Domenica a Hugh e Giulio,

Hugh Hartmann ha scritto:
> Invece che un saluto "climatico", forse sarebbe piu' adatto un saluto
> "desertico", non solo per il clima ... :-)))

mmm... il solito pungolante sarcasmo...
purtroppo molto realistico... : ))

> Urka, mi sembra di essere nella prima puntata del serial Jerico, che e'
> iniziata con delle esplosioni atomiche isolando completamente ogni
> comunicazione ... non e' che anche questa lista sta subendo un attacco
> atomico? ..... :-)))

la terza guerra globale...
forse qualche virus informatico, o non solo informatico, a causa del
tempo matto...

> A parte gli scherzi, sono convinto che diversi partecipanti all'ILDP
> staranno lavorando come forsennati, data la situazione odierna di
> incertezza (anche questa e' una forma di terrorismo ... :-), altri, i
> piu' fortunati, saranno gia' partiti con le rispettive famiglie per le
> agognate vacanze, ....

io (ho) appartenuto (si dice così ???) a quest'ultima categoria anche se
la breve vacanza è ormai già un ricordo... e domani è lunedì... : ((

 fino ad arrivare al sottoscritto e a qualcun
> altro, che per il momento e' ancora "abbastanza" presente .... :-)

immancabile...

comunque eccomi nuovamente pronto a proseguire l'avventura con Pluto-ILDP

Vieri