[PLUTO-ildp] Collaborare

Ignazio TESTONI ignazio.testoni a st.com
Mar 19 Giu 2007 14:14:39 CEST

Ciao Stefano,
ti chiami cosi? Deduco dall'indirizzo...
Per cominciare potresti prima presentarti.
Tutte le info che ti servono, se non le trovi sulla home di IDLP puoi
chiederle in lista.
Ogni richiesta di informazioni e/o commento e' certamente benvenuto.
Purtroppo in questo periodo la gente comincia ad andare in vacanza...
quindi peggio per chi resta.
Puoi scegliere uno degli HOWTO che non e' ancora stato tradotto dalla
pagina dello stato delle traduzioni http://www.pluto.it/ildp/st.html
Ne scegli uno e lo comunichi qui in lista.
Il nostro coordinatore Giulio ti dira' poi nello specifico maggiori
consigli sulla traduzione di documenti in genere.
Buon lavoro e benvenuto.

Ignazio