[PLUTO-ildp] nuova arrivata... info

coo coo a email.it
Ven 9 Mar 2007 11:22:43 CET

Il giorno 09/mar/07, alle ore 00:16, Hugh Hartmann ha scritto:

> Ciao Francesca,
> e un saluto "soporifero" si diffonde a tutti i partecipanti alla lista
> ... ce ne sono ancora vero? Non e' che molti si sono trasferiti in
> qualche altra lista? In effetti, qui c'e' troppo caos, posso capire
> che
> si cerchi una lista un po' piu' tranquilla. Faccio fatica a seguire
> tutte
> queste mail, insomma bisogna moderarsi un po' .... :-)))

Ciao a te e a tutti!
In effetti pensavo di aver problemi nella ricezione dei messaggi :-P
o comunque credevo in un traffico un pò maggiore...

> Urka! ... in fondo l'html non e' poi tanto diverso dall'sgml,
> alcuni tag
> sono anche simili. Vedrai ti "abituerai" presto anche all'sgml ...

si sto iniziando a capirci qualcosa, ho letto un pò in giro.
Purtroppo però sono costretta ancora a stare su mac e quindi non
riesco ad avere editor che lo supportino :-(

> [...]
>
> Nessuna notizia dal fronte...:-)
>
> E' probabile che solo l'"imposizione" delle mani sulla tastiera
> abbia fatto il miracolo, all'improvviso tutto e' diventato chiaro e
> questa lista, fatto miracolo, viene abbandonata in favore di liste
> piu'
> high level ... :-))
>
> Siamo troppo bravi, l'ho sempre detto, fra un po' non ci sara' piu'
> bisogno di chiedere, perche' saremo cosi' evoluti da leggere nel
> pensiero
> e quini in grado di diffondre direttamente da mente a mente tutto lo

no dai, ho provato una prima parte di traduzione e mi è stata
corretta, giustamente.
Dopodichè sono stata decisamente incasinata e mi son fermata un
attimo (questa settimana).
Altrimenti vi scriverei ancora con altre domande..
E ammetto che vedere che nessuno scrive un pò mi ha "inibito" dal
porre domande solo io :-P
Sono contenta infatti di questa tua mail...

> Lo speriamo anche noi, ma non certo l'inizio della fine .... :-))

no ma figurati... spero di aver momenti più tranquilli e proseguire ;-)

> Credere per vedere o .. vedere per credere? .... :-))
>
> Good Night
> Hugh Hartmann

Buona giornata a tutti
francesca