[PLUTO-ildp] nuova arrivata... info

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Ven 9 Mar 2007 23:31:29 CET

Un cordiale saluto a Fracesca
e a tutti i partecipanti alla lista che sono "in ascolto" in questo
momento ... :-)

On Fri, Mar 09, 2007 at 11:22:43AM +0100, coo wrote:
> Ciao a te e a tutti!
> In effetti pensavo di aver problemi nella ricezione dei messaggi :-P
> o comunque credevo in un traffico un pò maggiore...

Figurati "moi", quando anni fa ero abituato a ricevere mediamente
almeno una decina di email da questa lista ... :-)

Sono convinto che questa e' una lista abbastanza numerosa quanto a
iscrizioni, pero' non capisco che interesse ci sia a restare nell'"ombra"
.... qualcuno portebbe obbittare: "Fatti, non parole" .. Ok!, ci sono i
fatti e anche le parole, e spero non a vanvera ... :-)

> si sto iniziando a capirci qualcosa, ho letto un pò in giro.
> Purtroppo però sono costretta ancora a stare su mac e quindi non
> riesco ad avere editor che lo supportino :-(

Strano, pero' mi sembra, ma non ne son sicuro, che diversi programmi
funzionanti sotto linux, possano, con una opportuna utility, funzionare
anche sotto mac .... dipende anche dal sistema operativo del mac. Poi che
esistano distribuzioni di Linux che funzionano anche sotto man e'
risaputo .. dovrei avere in giro tra i mei cd anche una Ubuntu per mac

[...]
> no dai, ho provato una prima parte di traduzione e mi è stata
> corretta, giustamente.
Bene, ma serebbe utile che venisse data la notizia anche in lista ...

> Dopodichè sono stata decisamente incasinata e mi son fermata un
> attimo (questa settimana).
Tutto cio' e' assai .. umano .. :-)

> Altrimenti vi scriverei ancora con altre domande..
Assolutamente,  ... e' cosa buona e giusta .. :-)

> E ammetto che vedere che nessuno scrive un pò mi ha "inibito" dal
> porre domande solo io :-P
Beh, piuttosto che scriva in lista per rispondermi da solo (si faccia una
domanda e si dia una risposta .. :-), credo che sia utile qualche forma
di comunicazione oltre alla telepatia si intende ... :-)

> Sono contenta infatti di questa tua mail...
Ecco, bisogna farsi coraggio, altrimenti non si impara nulla e non si
partecipa veramente al progetto ... :-)

Insomma pur "rompendo" e usando il "lanciaFlame" servo a qualcosa! ...
:-))

> no ma figurati... spero di aver momenti più tranquilli e proseguire ;-)
Show must go on! ... :-))

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh