[PLUTO-ildp] nuova arrivata... info

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Sab 10 Mar 2007 17:02:06 CET

On 3/9/07, coo <coo a email.it> wrote:

> Ciao a te e a tutti!
> In effetti pensavo di aver problemi nella ricezione dei messaggi :-P
> o comunque credevo in un traffico un pò maggiore...

Colpa anche un po' mia che sono stato molto impegnato per tutta la
settimana (per ILDP, tra l'altro) e non ho potuto seguire la mailing
list.

> si sto iniziando a capirci qualcosa, ho letto un pò in giro.
> Purtroppo però sono costretta ancora a stare su mac e quindi non
> riesco ad avere editor che lo supportino :-(

Tra pochi giorni uscirà il Pluto Journal, e dovrebbero (il
condizionale è sempre d'obbligo) esserci alcuni miei articoli su cui
ho fatto le notti ultimamente, tra i quali uno tenterà di diradare un
po' la nebbia che c'è sul formato SGML. Mi auguro che possa essere
utile a te e a tutti gli iscritti a questa lista.

> no dai, ho provato una prima parte di traduzione e mi è stata
> corretta, giustamente.
> Dopodichè sono stata decisamente incasinata e mi son fermata un
> attimo (questa settimana).
> Altrimenti vi scriverei ancora con altre domande..
> E ammetto che vedere che nessuno scrive un pò mi ha "inibito" dal
> porre domande solo io :-P
> Sono contenta infatti di questa tua mail...

Infatti con tutti i nuovi arrivati delle ultime settimane dovrebbero
essere in molti a porre domande. Boh, forse siete nati tutti
"imparati"! :-)

Ciao a tutti