[PLUTO-ildp] nuova arrivata... info

Elisa Chiorrini elisa.chiorrini a gmail.com
Sab 10 Mar 2007 18:57:40 CET

Hugh Hartmann ha scritto:
> Ciao Giulio,
> e un saluto "rasserenante" a tutti i partecipanti alla lista ....

> Ma scherzi Giulio! a te vanno la mia eterna stima e considerazione,
> certo,' vim e' un "capolavoro" di editor, un po' come emacs anche se piu'
> "user friendly". Da molto tempo vim ha la sintassi evidenziata, quando
> altri editor ancora non l'avevano, oltre a una quantita' enorme di
> opzioni e possibilita', tanto da spingere qualcuno a scrivere un "libro
> di sopravvivenza per gli utenti di vim".. :-). Tutto questo lo rende
> [...]

Io uso gedit. L'sgml non lo evidenzia spontaneamente... (... perdonate
la mia ignoranza sul tema, dove procedo molto a tentativi e in modo
casereccio...): ho notato che se rinomino il file da .sgml a .xml, si
evidenzia bene tutto.

Ciao a tutti
Elisa